RESI

La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i resi. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
Affinché sia idoneo al reso, l’articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.
Per diverse tipologie di beni è escluso il reso. Non accettiamo il reso di prodotti intimi.

Ulteriori articoli per i quali è escluso il reso:

  • Buoni regalo
  • Gift Card

Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Per favore non rispedire indietro il tuo acquisto al produttore.

In alcuni casi sono concessi solo rimborsi parziali :

  • Qualsiasi articolo che non si trovi nel suo stato originario, sia danneggiato o con parti mancanti per cause estranee a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna

Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per comunicarti l’avvenuta ricezione dell’articolo. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà inviato tramite bonifico bancario, entro 30 giorni.

Rimborsi tardivi o inevasi
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: info@charmegallery.it.

Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.

Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un’email a info@charmegallery.it e spedisci l’articolo al seguente indirizzo:

GP FASHION SRLS
Corso Garibaldi 95/97
87012 Castrovillari (CS).

Spedizione
Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo:

GP FASHION SRLS
Corso Garibaldi 95/97
87012 Castrovillari (CS).

I costi di spedizione per il reso dell’articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.
A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.

Se devi spedire un articolo del valore di oltre 49,00 €, considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo oggetto di reso.

Contattaci via email, scrivendoci a info@charmegallery.it o chiamaci (anche Whatsapp) al 379.1249212

Back to Top

La Ricerca Dei Prodotti

Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello
×

 

Ciao!

Clicca sul nostro supporto per parlare con noi

× Maggiori Info?